Chi siamo

Una storia lunga 50 anni per Erbesi, azienda friulana specializzata in camerette per bambini con un design e caratteristiche uniche. Non solo belle ma con un occhio attento alla qualità e altissimi standard di sicurezza. L'azienda, fondata nel 1966 dalla famiglia Cantarutti, celebra, nel 2016, i 50 anni di attività aziendale. Anni dedicati a rendere speciale, accogliente e confortevole l'ambiente dei più piccoli, con lettini e complementi di arredo per la camera, eleganti, raffinati e moderni. Spirito pionieristico e lungimiranza arricchiti da tanta creatività e competenza tecnica sono le basi su cui si fonda l'azienda.

Oggi i figli, Davide e Enrico proseguono il lavoro dei genitori con la stessa passione, lo stesso impegno e la stessa dedizione. Fedeli allo slogan storico: "Erbesi per i piccoli di oggi... i grandi di domani", hanno accompagnato i piccoli di più generazioni nella prima fase della loro vita e reso più sicura la loro crescita. Eccellenza del Made in Italy, con un grande successo anche nei mercati internazionali, Erbesi progetta e dà vita a camerette complete per bambini, compresi i coordinati tessili, per creare un'atmosfera dolce e avvolgente.

0

Rivenditori
in tutta Italia

Sicurezza è la parola chiave per Erbesi, garantita dall'alta qualità dei prodotti e dal rispetto delle più recenti normative europee del settore. Ogni articolo, infatti, è realizzato con angoli smussati, esclusivamente con materiali pregiati e vernici assolutamente atossiche.

Dai primi lettini con le colonnine tornite, alla creazione di innovativi lettini con le stecche piatte, diventate poi di uso comune sul mercato, passando dai modelli trasformabili a modelli tradizionali. Non ultimi i prodotti caratterizzati dai teneri decori, realizzati traendo ispirazione dal magico mondo dei bambini. Meravigliose storie e dolci personaggi che accompagnano migliaia di bambini nei loro sogni più felici. Nel tempo lo stile si è evoluto seguendo anche i trend del momento ma la qualità, la sicurezza e la serietà nell'assistenza post vendita sono sempre gli stessi.