Fuorisalone di Milano 2021: le camerette Erbesi a The Playful Home – La Casa del PresenteFuturo

A The Playful Home – La Casa del PresenteFuturo, una vera abitazione con soluzioni d’arredo pensate per le famiglie contemporanee, non potevano di certo mancare le camerette per i bambini, ovvero coloro che rappresentano il nostro vero futuro.

Così, dal 5 al 10 settembre, via Savona 33, in zona Tortona a Milano, sarà possibile ammirare la nuova collezione Erbesi, azienda italiana che da 55 anni produce soluzioni all made in Italy che si distinguono per qualità e sicurezza, orientate al comfort dei più piccoli.

Saranno tre le proposte Erbesi a The Playful Home:
La collezione Moon che comprende due diversi lettini, bagnetto-fasciatoio, comò, armadio e lampada a muro. Peculiarità di Moon è l’illuminazione a led in otto colori, applicata a lettino e armadio, per un’atmosfera che concilia il sonno e rassicura il bimbo durante la notte, in caso di risveglio.

La collezione Star, con decori a forma di stella che impreziosiscono le forme di lettini, bagnetti fasciatoio e comò. Grande attenzione è rivolta alla qualità dei materiali utilizzati, una scelta che ha guidato Erbesi nell’introduzione di pannelli certificati idrofughi per la realizzazione dei bagnetti-fasciatoio, un accorgimento che garantisce la massima resistenza all’acqua e conseguentemente la lunga durata del prodotto.

La culletta Ninna, studiata per mettere d’accordo sia i genitori favorevoli al co-sleeping, sia i fautori della nanna “ognuno nel proprio lettino” perché può essere utilizzata sia come una culla, sia come side bed, grazie alle sponde laterali abbassabili e a un sistema di cinghie di sicurezza che permettono di agganciarla facilmente al letto matrimoniale. Inoltre, grazie alla possibilità di montare la scocca in due diverse posizioni, Ninna è anti rigurgito e può ridurre il rischio di SIDS.

 

The Playful Home – La Casa del PresenteFuturo

5-10 settembre 2021 – Via Savona 33 (Tortona Rocks)