Mini

Gruppo Colori
Disponibile senza decori in finitura bianco o tortora

Disponibile anche con decori:

Stelline in finitura bianco o tortora;
Molly in finitura bianco grigio, bianco tortora o tortora;
Charly in finitura bianco grigio o bianco tortora
Co-sleep
Basta svitare le 4 viti per togliere la sponda laterale e con le cinghie di sicurezza e bloccando due ruote con il freno in dotazione si può accostare e assicurare il lettino al letto da adulto per poter utilizzare il lettino come co-sleep
Altezze disponibili
Con il pratico kit alza-rete il lettino MINI offre ben 9 regolazioni di altezza del materasso per potersi adattare al meglio alle vostre esigenze partendo dalla posizione alta da culla per i primi mesi, scendendo a regolarsi su qualsiasi tipo di letto adulto per la posizione co-sleep per arrivare alla posizione da lettino normale.
Lettino MINI
Lettino MINI realizzato in legno massello di faggio adatto per il co-sleep, dotato di 4 ruote piroettanti di cui due con freno, 2 cinghie di sicurezza per l'accostamento e fissaggio al letto adulto.

Misure esterne:
L 110 cm
P 65,5 cm
H 98 cm

Misure interne:
L 100cm
P60 cm
Fasciatoio Mini
Fasciatoio Mini:

realizzato in legno massello di faggio e dotato di un comodo ripiano studiato per consentire di posizionare il fasciatoio sopra i sanitari così da recuperare spazio in casa.
La dotazione si completa di un comodo fasciatoio morbido in PVC e 4 ruote piroettanti di cui due con freno.

A richiesta è disponibile l'optional Sacca Portaoggetti applicabile al fasciatoio.

Misure esterne:
L 76,5
P 53,5 cm
H 100 cm

Corredo tessile Mini

Il corredo tessile MINI  offerto nelle varianti MINI STELLINE, MINI MOLLY e MINI CHARLY comprende un materasso in fibra sfoderabile in aloe di misura 100x60x9, cuscino e federa, piumotto sfilabile e paracolpi a 4 lati di cui uno separato per consentire l'affiancamenteo al letto da adulto, un set 2 pezzi lenzuolino e un riduttore per le posizioni più alte per i primi mesi di utilizzo.

Vai al corredo tessile
Faq
?

Che materasso è compatibile con i lettini ERBESI?

Il materasso compatibile è il 125x60 o 125x63 a seconda di quanto spazio si voglia lasciare per rimboccare le coperte.

?

Che materasso è compatibile con il lettino ARIEL?

Il materasso ovale ARIEL è compreso nell'imballaggio del lettino e misura 128x60 

?

Si può togliere una sponda per quando il bambino cresce e sale e scende da solo dal lettino?

Si si può togliere una sponda per agevolare i movimenti dei bambini che riescono a salire e scendere da soli dal lettino ma bisogna fissare l'altra sponda con le apposite viti in dotazione per dare maggiore sicurezza alla struttura del lettino.

?

I lettini ERBESI offrono la possibilità della seconda posizione della rete?

tutti i nostri lettini ad eccezione del lettino BRIGETTE sono provvisti di kit alzarete per fissare la rete nella posizione alta per i primissimi mesi di utilizzo, per agevolare i movimenti della mamma.

Quando si monta la rete nella posizione alta è importante fissare entrambe le sponde in posizione alta con le apposite viti per sicurezza.

?

Le sponde dei lettini si alzano e abbassano?

entrambe le sponde di tutti i lettini ERBESI sono provviste di sistema secur baby che consentono il movimento in alto e in basso delle sponde solo con due movimenti susseguenti che solo un adulto può attuare, come da requisiti delle normative europee di sicurezza.

?

Come si abbassano e alzano le sponde?

Per abbassare la sponda bisogna prenderla con la mano al centro del tresso superiore, alzare in alto e subito spingere con la gamba il tresso inferiore della sponda verso il lettino e a questo punto si può far scendere la sponda.

Per alzare la sponda bisogna spingere con la gamba il tresso inferiore della sponda verso il lettino e poi si può tirare su la sponda fino a quando si sente click e la si può rilasciare nella posizione alta.

?

Come si toglie una sponda del lettino?

Per togliere la sponda si parte dalla posizione alta e la si aziona come per farla scendere, mentre la si fa scendere bisogna prendere con due mani il tresso inferiore della sponda e tirare verso di se (sempre facendola scendere) fino a che non si sentono due click e a questo punto i due perni metallici con molla sono usciti dalla sede della guida della gamba del lettino... a questo punto basta far scendere definitivamente la sponda a fine corsa e toglierla dal lettino tramite gli svasi presenti sulle gambe.