Culletta Ninna

Bianco/Grigio
Bianco/Tortora
Bianco
Gruppo colori
La culletta Ninna è disponibile in tre colorazioni legno:

Bianco/Bianco
Bianco/Grigio
Bianco/Tortora
Co-sleep
Basta togliere le viti in alto e girare la sponda e con le cinghie di sicurezza e le 4 ruote con freno si può accostare e assicurare la culletta al letto da adulto per poter utilizzare la culletta come co-sleep
Altezze disponibili
Ben 5 altezze di regolazione per adattarsi a tutti i tipi di letto da adulto;
Sulla gamba non si vedono fori e viti poichè abbiamo utilizzato delle bussole sull'interno proprio per lasciare un design pulito e discreto
Regolazioni Extra
Progettata con un foro in più sul piede per poter montare la gamba trasversalmente per consentire l'accostamento anche ai letti da adulto che hanno il cassone sporgente rispetto al materasso
Posizione antireflusso
Con lo scarto di una posizione sulla gamba è possibile montare la scocca della culletta creando una posizione antireflusso proprio per i primissimi mesi
Misure prodotto
L 98 cm
P 53 cm
H 80 cm / 92,5 cm

Corredo tessile Rivestimento Culletta Ninna - Stelline -

Il rivestimento Culla comprende:

  • Completo sfilabile ricamato (double face totalmente in pique)
  • Paracolpi a 4 lati di cui uno separato per poter accostare la culletta al letto da adulto
  • Materasso in fibra sfoderabile
  • Cuscino in fibra sfoderabile

Accessori extra:

  • Lenzuolino Culla (composto da coprimaterasso con angoli elastici in cotone e lenzuolo)




Vai al corredo tessile
Faq
?

Che materasso è compatibile con i lettini ERBESI?

Il materasso compatibile è il 125x60 o 125x63 a seconda di quanto spazio si voglia lasciare per rimboccare le coperte.

?

Che materasso è compatibile con il lettino ARIEL?

Il materasso ovale ARIEL è compreso nell'imballaggio del lettino e misura 128x60 

?

Si può togliere una sponda per quando il bambino cresce e sale e scende da solo dal lettino?

Si si può togliere una sponda per agevolare i movimenti dei bambini che riescono a salire e scendere da soli dal lettino ma bisogna fissare l'altra sponda con le apposite viti in dotazione per dare maggiore sicurezza alla struttura del lettino.

?

I lettini ERBESI offrono la possibilità della seconda posizione della rete?

tutti i nostri lettini ad eccezione del lettino BRIGETTE sono provvisti di kit alzarete per fissare la rete nella posizione alta per i primissimi mesi di utilizzo, per agevolare i movimenti della mamma.

Quando si monta la rete nella posizione alta è importante fissare entrambe le sponde in posizione alta con le apposite viti per sicurezza.

?

Le sponde dei lettini si alzano e abbassano?

entrambe le sponde di tutti i lettini ERBESI sono provviste di sistema secur baby che consentono il movimento in alto e in basso delle sponde solo con due movimenti susseguenti che solo un adulto può attuare, come da requisiti delle normative europee di sicurezza.

?

Come si abbassano e alzano le sponde?

Per abbassare la sponda bisogna prenderla con la mano al centro del tresso superiore, alzare in alto e subito spingere con la gamba il tresso inferiore della sponda verso il lettino e a questo punto si può far scendere la sponda.

Per alzare la sponda bisogna spingere con la gamba il tresso inferiore della sponda verso il lettino e poi si può tirare su la sponda fino a quando si sente click e la si può rilasciare nella posizione alta.

?

Come si toglie una sponda del lettino?

Per togliere la sponda si parte dalla posizione alta e la si aziona come per farla scendere, mentre la si fa scendere bisogna prendere con due mani il tresso inferiore della sponda e tirare verso di se (sempre facendola scendere) fino a che non si sentono due click e a questo punto i due perni metallici con molla sono usciti dalla sede della guida della gamba del lettino... a questo punto basta far scendere definitivamente la sponda a fine corsa e toglierla dal lettino tramite gli svasi presenti sulle gambe.